martedì 23 marzo 2010

Com'è possibile?

Com'è possibile che oggi ci siano dei cattolici, nella fattispecie per esempio l'Azione Cattolica, che in Lazio votino e propongano di votare per la radicane Emma Bonino come governatrice? Cattolici che votino per una donna che ha abortito in prima persona, che ha effettuato lei stessa 100 aborti usando una pompa di bicicletta, quando ancora non era in vigore la legge assassina che permette l'aborto! Una donna politica che promuove la diffusione della droga, che dice di essere attenta alle condizioni economiche dei cittadini, ma come prima dichiarazione ha detto che si opporrà a ogni politica di sostegno alle famiglie numerose!
Questo grande equivoco dei cattocomunisti viene da quella catastrofe che i nemici interni della Chiesa Cattolica hanno cercato di perpetrare durante il Concilio Vaticano II, scoperti in tempo da Papa Paolo VI. Ma tanti danni ormai erano fatti...
Per scoprire la congiura vi consiglio vivamente il thriller di Rosa Alberoni "Intrigo al Cocilio Vaticano II". A confronto Dan Brown - che racconta solo balle - è d'una noia mortale. Intrigo al Concilio Vaticano II, un thriller/verità che non lascia il respiro. Si legge d'un soffio, si scopre una terribile verità. Non perdetelo!


Nessun commento:

Arte sacra