mercoledì 9 novembre 2016

Congratulazioni America!

Esprimiamo grande soddisfazione per la sconfitta dell'abortista, omosessualista, massona Hitlery Clinton! Gli americani dopo il gravissimo errore delle elezioni di Barak Hussein Obama si sono risollevati dalla melma del politicamente corretto e hanno eletto un uomo nuovo. Ottimo segno che le borse siano crollate! Significa che la grande massoneria finanziaria mondiale è stata delusa, e noi ne godiamo. Preghiamo Dio che benedica Donald Trump e gli dia la forza di prestar fede agli impegni presi.
Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Direttore Fede & Cultura

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E intanto caro compagno Zenone se ne è andato il nostro padre spirituale, il grande Fidel.
Hasta la Victoria, siempre!

FrancescoTR ha detto...

Ma perche' Trump non e' massone? I repubblicani non hanno legami col compasso? Trump e' anche andato a chiedere consigli a Kissinger!

alex ha detto...

durante l'ultimo World Economy Forum di Davos,il presidente cinese Jinping (presidente del paese comunista per eccellenza) ha parlato di globalizzazione; di contrasto, Trump (presidente del paese capitalista per eccellenza) non ha saputo far di meglio che appellarsi a pulsioni protezionistiche . . . . . . . . . . ma . . . . . . . . . . . non dovrebbe essere il contrario ??? . . . . . . . . chi ha "vinto" secondo Lei ?