sabato 4 gennaio 2014

Fermiamo la legge nazi-gay


Clicca per info e acquisti
Un rischio dittatura gravissimo - Gentile Amico, fra pochi giorni se passa la legge Scalfarotto potremo essere messi in prigione con stupratori, assassini e drogati perché abbiamo manifestato in favore dell'unico matrimonio possibile, quello fra uomo e donna !

Gli incubi di Orwell, Solov’ëv e Benson sono realtà! - La situazione da fine del mondo descritta con tinte fosche da Benson e Solov’ëv è ormai una realtà concreta per molti fratelli cristiani in Gran Bretagna e nord Europa messi in prigione, multati, cacciati dal lavoro per la loro fede cristiana e per la ripulsa per l'orrido peccato della sodomia, che oggi vogliono imporre alla società per arrivare a corrompere i nostri figli. Le persecuzioni terribili fondate su menzogne su scala industriale profetizzate da Orwell sono ormai il nostro cibo quotidiano coi giornali, la scuola, internet, la TV.


Cosa dobbiamo fare? - Ora è il momento di combattere con tutte le armi che abbiamo, innanzitutto quelle della cultura, della testimonianza, della preghiera, dello sdegno e con manifestazioni pubbliche. Noi Le offriamo uno strumento unico che, se passa la legge nazi-gay Scalfarotto, sarà bandito in tutta Italia e il suo Autore incarcerato: Omofobia o eterofobia? di Gianfranco Amato, presidente del Giuristi per la Vita con prefazione di S.E. Mons. Luigi Negri.

Mi aiuti a diffonderlo e a farlo arrivare a ogni parlamentare - Purtroppo ormai sappiamo che la maggioranza dei parlamentari non ha alcuna competenza culturale in questo campo e si lascia trascinare dall'ideologia dominante. Ci aiuti comperando una o più copie di questo libro, diffondendolo, sostenendoci per farne avere una copia a ogni parlamentare, come abbiamo fatto nella battaglia (vinta) per evitare la Bonino presidente della repubblica. Il costo dell'intera operazione è 8500 euro.


Per fare la sua donazione con carta di credito o paypal cliché qui:
Per fare la sua donazione con bonifico bancario usi il seguente iban intestato a Fede & Cultura Associazione su Banco Posta IBAN: IT57V0760111700001013008808

Per fare la sua donazione su conto corrente postale n. 1013008808 intestato a Fede & Cultura Associazione.

Grazie per quello che potrà fare!

Prof. Giovanni Zenone Ph.D.
Presidente
Associazione Fede & Cultura

3 commenti:

Carlo ha detto...

Caro Zenone, si dia pace: l'omofobia, come l'antisemitismo o il razzismo, o come l'incitamento all'odio religioso, non é un'opinione. E' una forma di discriminazione, e come tale va sanzionata.



PS: se la Bonino non è diventata presidente della Repubblica non è certo per merito suo e della sua campagna reazionaria. Cala cala, Zenone...

Anonimo ha detto...

Non ci penso nemmeno.
Ma i soldi poi chi se li tiene? Cl o Negri direttamente??
Lei mi piace. E' un umorista. La battuta sulla Bonino è esilarante!

Guido Sala

Franco ha detto...

Ma Zenone è al corrente che George Orwell era un socialista democratico, e non un reazionario filofascista come lui?
E' profondamente irritante leggere questi cattolici integralisti che idolatrano Orwell come se fossero pappa e ciccia,quando in realtà si trovano su due schieramenti opposti.
Studia Zenone, o un giorno o l'altro ti ritirano la laurea!

Arte sacra