domenica 11 marzo 2012

La violenza dell'anticristo

La violenza è contraria al Regno di Dio, è uno strumento dell’anticristo. La violenza non serve mai all’umanità, ma la disumanizza.
(Papa Benedetto XVI all'Angelus dell'11 marzo 2011)

La violenza normativa e fiscale di Mario Monti sta portando l'Italia così violentata alla barbarie, alla disumanizzazione. La rapina dei beni della Chiesa, l'impoverimento degli italiani, molti dei quali cominciano ad essere costretti a migrare come ai tempi sciagurati della violenta unificazione d'Italia,
il suicidio crescente dei piccoli imprenditori - la vera colonna vertebrale economica d'Italia - l'accanimento contro l'evasione fiscale (a volte moralmente non solo lecita, ma doverosa quando è l'unica forma di legittima difesa nei confronti di uno stato cannibale), la propagazione legale dei sordidi congiungimenti contro natura, la demolizione sistematica di valori tradizionali e della famiglia, l'imposizione sostanziale della violazione del riposo e della santificazione della domenica, il prono ossequio che riceve da tutti, compresi gli ecclesiastici venduti, fanno di questo governo non eletto da nessuno una chiara figura anticristica.

3 commenti:

Giovanni Zenone ha detto...

Qualcuno mi ha criticato per questo post. Sappiano lorsignori, che la Chiesa ha già emesso scomunica di buona parte dell'attuale governo. "Ma quando?...". Quando ha scomunicato i massoni. E che dal capo ai gregari siano massoni non c'è dubbio ma è cosa risaputa e certa, tanto che lui stesso capo si è sentito in dovere di dimettersi dalle più alte cariche di più organizzazioni massoniche. Come se dimettendosi dalle cariche si perdessero quei vincoli di "fraternità" che legano gente edi tal fatta e di tali cerchie.

alex ha detto...

non era massone pure Berlusconi Silvio ? . . . . eppure per quest'ultimo le sue parole erano d'altro tono.
Ricordo male ?

Anonimo ha detto...

Ma dai!!! Lei sta incoraggiando l'evasione fiscale! Ma si rende conto che se tutti pagassero le tasse e se non ci fossero le mafie ( guardi che ci sono anche al nord!) l'Italia sarebbe il paese più ricco d'Europa? In quanto alle altre cose che dice c'è una sola parola: ridicolo!

Arte sacra